Le domande più frequenti
Nelle nostre 26 pagine di programma parliamo solo di ciò che realizzeremo, delle tante idee e dei contenuti frutto di esperienza professionale.
Sono fatti NON parole. Fatti nati dal confronto e dall’ascolto di Persone residenti a Buccinasco, CITTADINI.
Programmi concreti organizzati nell’ottica del risparmio, dell’ottimizzazione dei costi di gestione del Comune, della ricerca di fondi pubblici per introiettare budget a fronte di progetti validi ed adeguati.
Con quei “pochi” che avranno la voglia di leggere il programma, siamo disponibili a un confronto.
Quelli che non leggeranno il programma (forse) saranno coloro che VOTANO per bandiere e colori. NON per Contenuti e Valori.
I voti per il Movimento Civico VOGLIAMO CAMBIARe con Licata sono voti importanti perché dati a liberi Cittadini che vogliono impegnarsi per la Buccinasco che Amano
Noi diamo Potere al Cittadino di poter decidere di Votare per differenziarsi dalla massa!
Noi siamo la possibilità di Cambiamento fuori dagli schemi di partito. L’unica, vera realtà, fuori da partiti.
esercitare il diritto-dovere di VOTO favorisce la crescita e la ri-fondazione di un contesto di Legalità!!!
esercitare il diritto-dovere di VOTO favorisce la Democrazia e nel nostro caso soprattutto il cambiamento a Buccinasco.!!!
Importante il voto: molto importante che votino i Cittadini intenzionati a cambiare.
Che votino per realizzare concretamente il cambiamento. Noi prenderemo pochi o molti voti da quei pochi o molti Cittadini che hanno davvero VOGLIA di CAMBIARe
Se ho deciso di non unirmi alle altre “liste civiche” è perché il nostro obiettivo è AUTeNTICAMeNTe quello di restituire la politica ai cittadini.
Non ho nulla contro altri candidati sindaco ma sicuramente di loro non di può dire che non abbiano mai fatto i politici.
Se VOGLIAMO CAMBIARe dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche un insuccesso ma il messaggio di onestà e di innovazione che avremo lanciato sicuramente non resterà inascoltato.
Il nostro scopo è quello di raccogliere le persone che, come noi, non hanno più fiducia nel solito modo di fare politica e che, proprio per questo, hanno deciso di mettersi in gioco per garantire ai cittadini la possibilità e la speranza di cambiare.
Siamo dell’idea che, oggi in particolare, il piccolo Davide possa sconfiggere il grande Golia se tutti i piccoli Davide della società, stufi di essere sopraffatti da Golia, lo vorranno.
Un voto dato per la speranza del cambiamento non è MAI sprecato perché tanti piccoli voti possono diventare una grande quantità.
Se non fosse chiaro siamo SOLI e quando al ballottaggio “cadranno le maschere” le persone capiranno che noi saremo gli unici SeNZA maschera.
SOLI ma in compagnia di cittadini che vogliono DAVVeRO cambiare. Quanti saranno lo sapremo dopo il 7 maggio.